Articoli Recenti

Archivi

Calendario

settembre: 2017
L M M G V S D
« lug    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Pd Provinciale

header_avantimilano_2_copy_copy_copy.jpg

 

 

Ciao democratiche e democratici,
mancano venti giorni alle elezioni. Si vota a Milano e in alcuni Comuni della Città Metropolitana. E’ il momento di raccogliere le forze per chiudere nel migliore dei modi un anno di straordinaria mobilitazione.
Abbiamo messo a disposizione dei cittadini le migliori forze della società e i migliori progetti politici: grandi personalità, giovani promesse e ottime idee. Una grande squadra porterà Beppe Sala a Palazzo Marino, una grande forza ci porterà ad amministrare i Comuni al voto. Quindi avanti così per la volata finale #avantiMilano.
Potete fare la differenza regalando un po’ del vostro tempo al comitato Sala, in via Casati 1/A, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.Contattate volontari@beppesala.it o Angelica Villa al 3426256722.

Come sempre, vi ricordo che la nostra campagna  “Ti ricordi com’era? Avanti Milano!” continua anche su facebook e twitter, oltreché sui manifesti e nelle metropolitane. Condividete, commentate, mandateci le vostre foto: allarghiamo la partecipazione. Facciamo campagna elettorale anche in Rete. Di seguito alcune info sulle modalità di voto.

 

 

sivota.jpg

 

Bussolati_con_Guerini_copia.jpg

DIARIO DI BORDO

Avanti Milano! ma non solo: sono ventitré i Comuni del Milanese che andranno al voto domenica cinque giugno. Otto, inclusa Milano, superano i 15mila abitanti. In ognuno di questi siamo presenti con un nostro candidato o sosteniamo liste e coalizioni di centrosinistra. In tutti vogliamo affermare la cultura del buon governo.

Per questo l’invito che faccio ai cittadini di Milano Metropolitana è di impegnarsi per la volata finale, questi ultimi venti giorni di campagna elettorale sono decisivi. Ognuno di noi può fare molto, può coinvolgere amici, parenti conoscenti. Ricordare la recente visita di Matteo Renzi al circolo Acli dell’Ortica insieme a Beppe Sala? Suggerì di darci un obiettivo, di coinvolgere il maggior numero di persone possibile. Io dico: cinque, dieci persone a testa da portare alle urne e avremo fatto già moltissimo. (continua sul blog del segretario).

 

APPUNTAMENTI

banner_dicembre_copy.jpg

GIOVEDI’ 19 MAGGIO
“Milano Metropolitana del Futuro. Buona amministrazione e sviluppo economico”. Con Pierlugi Bersani, Pietro Bussolati, Enea Moscon. Dalle 18 alle 20, all’Arci Bellezza di via Bellezza 16. Dalle 20, cena di finanziamento con Pierluigi Bersani, Beppe Sala, Pietro Bussolati e Santo Minniti. Pizzeria Magolfa in via Modica 8 alle ore 20. Per info e prenotazioni: Francesco Biglieri: francibigio@hotmail.it  o 3285638358; Stefano Bassi: sbassi3@alice.it o 3351036676; Luciana Barbieri: luciana_barbieri@libero.it o 3281537383
arcibellezza.jpg    CENA19MAGGIO_copy.jpg
SABATO 21 MAGGIO 
“Milano, Capitale morale? La sfida del nuovo sindaco e l’eredità di Pisapia”. Evento di presentazione del libro di Pietro Bussolati e Nicolò Mardegan edito da Guerini Associati. Con Pietro Bussolati, Nicolò Mardegan e Beppe Sala. Organizzato dalle associazioni Sicomoro e NoixMilano, dalle 14 alle 16 presso Circolo Filologico Milanese – Sala Liberty, in via Clerici 10.
SABATO 21 MAGGIO  
“Tutti in bici, Tutti con Beppe”. Ritrovo Comitato Sala, Piazza Santa Francesca Romana. Ore 18
bicilcettata.jpg
PD2x1000-2016-cover-fb-ok.png
unitàlogo.jpg
CAMPAGNA ABBONAMENTI
Il link per scaricare il modulo con tutte le soluzioni di abbonamento al nostro quotidiano di riferimento.
logopd facebook twitter copy instagram-1
Questa informativa viene inviata ai sensi dell’art. 21 della Costituzione: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione” In relazione all’art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere lin qualsiasi momento a cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall’art. 7 scrivendo a organizzazione@pdmilano.org
Allegati
arcibellezza.jpg
cena19maggio.jpg

Ciao democratiche e democratici,
come ogni anno il 25 aprile saremo alla manifestazione per la Liberazione. Con noi ci sarà anche Beppe Sala, i volontari di Bella Ciao, Milano!, gli amici e i cittadini orgogliosi della Medaglia d’Oro di Milano per la Resistenza. Prima del tradizionale corteo di lunedì alle 14, questo fine settimana avremo altre occasioni per tenere viva la Memoria della nostra Storia e dei nostri valori.
In particolare, voglio ricordare l’appuntamento di sabato alle 14,30 in piazza Santa Maria del Suffragio. Da lì partirà per il secondo anno “Passi nella Memoria”, il tour a piedi o in bicicletta per le vie e i luoghi della Resistenza. Saremo in compagnia del sindaco Pisapia, di Beppe Sala e dello storico Antonio Quatela, che ci porterà alla scoperta di storie milanesi poco conosciute ma importanti per la lotta di Liberazione. Sul sito del nostro partito troverete i dettagli del percorso, mentre potete condividere l’evento da questa pagina facebook.
 PNM_2016_SAVETHEDATE.jpg
Vuoi fare il volontario al corteo del 25 aprile? Segnala la tua disponibilità a Lorenzo: lorenzo.musotto@gmail.com – 3342363690
 
Intanto, su facebook e twitter, e sui manifesti e nelle metropolitane, prosegue la nostra campagna “Ti ricordi com’era? Avanti Milano!”. Condividete, commentate, mandateci le vostre foto: allarghiamo la partecipazione. Facciamo campagna elettorale anche in Rete.
 Bussolati_con_Guerini_copia.jpg
DIARIO DI BORDO
Lunedì ero all’Ospedale San Paolo con Beppe Sala per l’incontro “Milano città in Salute”. Abbiamo presentato le proposte del PD sul tema: vogliamo creare una rete pubblica di defribilllatori (DAE) e istituire all’interno dell’assessorato al Welfare un dipartimento Salute he renda più efficiente e a misura di cittadino il servizio sanitario.
Sabato alle 14,30 sarò in piazza Santa Maria del Suffragio con il sindaco Pisapia, con Beppe e con lo storico Antonio Quatela, per l’iniziativa “Passi nella Memoria”, un tour per i luoghi della Resistenza alla vigilia del 25 aprile. Mentre il due maggio parleremo dei nostri programmi sulla scuola, e in quel caso l’iniziativa si chiamerà “Milano città della scuola”.
APPUNTAMENTI
banner_dicembre_copy.jpg
MERCOLEDì 20 APRILE 
“1946-2016: Il voto delle donne”. Con Piergiorgio Corbetta, Francesca Zajczyk, Sara Valmaggi, Silvana Ravasio, Pietro Bussolati. Alle 21, presso il Circolo Mondini, via Freikofel, 1. A cura del Coordinamento Donne PD Zona 4.
20.4.2016.__Il_voto_delle_donne._Fronte.jpg
VENERDì 22 APRILE
“Invito a cena con diritto”, con Monica Cirinnà. Organizzato da Diritti Democratici e dalla Federazione Metropolitana del PD. Circolo “Da Gobba all’Ortica”, via San Faustino 5.
Info e prenotazioni: dirittidemocratici@gmail.com
invito_con_diritti.jpg
SABATO 23 APRILE 
“Passi nella memoria”. Percorso storico a cura di Antonio Quatela nei luoghi simbolo della Resistenza. Con Beppe Sala, Giuliano Pisapia e Pietro Bussolati. Organizzato da Bella Ciao, Milano! e Pd Milano Metropolitana. Ore 14,30, concentramento in piazza Santa Maria delle Grazie.
PNM_2016_SAVETHEDATE.jpg
  
VENERDì 29 APRILE
“Innovation tour 2016 – Sharing economy & Trasporti”. Workshop di innovazione legislativa  finalizzato all’elaborazione di una proposta di legge in tema di “Sharing economy & Trasporti” da parte di 40 giovani selezionati in base al merito. Con, tra gli altri, Alessandro Alfieri, Raffaele Cattaneo, Mauro Del Barba, Maurizio Battini. Dalle 9 alle 13, presso il Consiglio regionale della Lombardia, via Filzi 22.
Invia il tuo CV a info@culturademocratica.org entro il 18 aprile per essere selezionato tra i 40 giovani partecipanti.
12973155_606334359522473_2029181851501294530_o.jpg
LUNEDì 9 MAGGIO
“Milano città delle professioni”. Incontro sullo stato degli Ordinamenti professionali che vedrà la partecipazione, tra gli altri, del ministro della Giustizia, Andrea Orlando, del candidato sindaco del centrosinistra a Milano, Beppe Sala, del segretario del PD di MIlano, Pietro Bussolati, della deputata Irene Tinagli e di Maurizio Del Conte, consigliere giuridico della Presidenza del Consiglio. Presso Fondazione Mudima, in via Alessandro Tadino 26. Ore 15
Città_professioni.jpg
unitàlogo.jpg
CAMPAGNA ABBONAMENTI
Il link per scaricare il modulo con tutte le soluzioni di abbonamento al nostro quotidiano di riferimento.
logopd facebook twitter copy instagram-1
Questa informativa viene inviata ai sensi dell’art. 21 della Costituzione: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione” In relazione all’art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere lin qualsiasi momento a cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall’art. 7 scrivendo a organizzazione@pdmilano.org
Allegati
pnm_2016_savethedate.jpg
20_4_2016___il_voto_delle_donne__fronte.jpg
12973155_606334359522473_2029181851501294530_o.jpg
invito_con_diritti.jpg

 _______________________________________________
_______________________________________________
invitobassa.jpg
Ciao democratiche e democratici,
sabato e domenica saremo di nuovo in giro per la città. In tutti i quartieri avremo cento banchetti del PD e di Beppe Sala per raccogliere suggerimenti, idee e proposte dai cittadini. Ora più che mai è importante esserci, parlare, informare e coinvolgere i milanesi. Stiamo già facendo molto, ma le campagne elettorali – lo sapete bene – sono belle e impegnative fino alla fine. E noi non siamo neanche a metà. Quindi avanti così, #avantiMilano, come recita il nostro slogan. A proposito, avete già visto il videoi manifesti, le foto e che abbiamo prodotto e che sono affissi nelle metropolitane e sugli spazi pubblicitari? In questi giorni sui nostri profili social – facebooktwitter, instagram – e sul sito www.pdmilano.eu condivideremo ogni giorno delle nuove immagini di com’era Milano prima del centrosinistra e di com’è adesso grazie a noi.
Se avete tempo e voglia, mandate anche voi delle foto dai vostri quertieri.
Bussolati_con_Guerini_copia.jpg 
DIARIO DI BORDO
I cento banchetti di questo fine settimana milanese sono l’ultima tappa di un percorso che ha visto il nostro partito impegnato ad ascoltare la città: le edizioni di MilanoDomani e quella di Ogni ora un’idea sono la prova dell’apertura della nostra comunità, della voglia di pensare e fare insieme Milano.
La mobilitazione del 9 e 10 aprile si inserisce in questo modus operandi perché ai nostri banchetti i cittadini troveranno anche dei questionari che serviranno a raccogliere le idee e i suggerimenti per rendere migliori i quartieri in cui vivono. Tutto questo ha una forte valenza politica perché ci caratterizza come partito e come coalizione che costruisce insieme il programma, o una parte di esso, e ne condivide la genesi con la città.
In vista del referendum del 17 aprile in molti ci chiedono informazioni e materiali. Qui trovate delle slide che vi possono essere utili.
APPUNTAMENTI
banner_dicembre_copy.jpg
VENERDI’ 22 APRILE
“Invito a cena con diritto”, con Monica Cirinnà. Organizzato da Diritti Democratici e dalla Federazione Metropolitana del PD. Circolo “Da Gobba all’Ortica”, via San Faustino 5.
Info e prenotazioni: dirittidemocratici@gmail.com
invito_con_diritti.jpg
unitàlogo.jpg
CAMPAGNA ABBONAMENTI
Il link per scaricare il modulo con tutte le soluzioni di abbonamento al nostro quotidiano di riferimento.
____________________________________________________________________
NEWSLETTER.jpg
Ciao democratiche e democratici,
come vedrete dalla locandina, giovedì 10 marzo terremo la nostra direzione metropolitana nella sala Di Vittorio, all’interno della Camera del Lavoro. Con noi ci sarà anche il nostro candidato sindaco, Beppe Sala. L’incontro è aperto a tutti. Vi aspettiamo.
invitocenasala-2.jpg
Come vedete dal banner, stiamo organizzando una cena con il nostro candidato sindaco Beppe Sala. In basso, tra gli appuntamenti, troverete la locandina con maggiori dettagli. Sarà una occasione per ritrovarci e per raccogliere fondi a sostegno della campagna elettorale.
Qui di seguito, invece, il link al post della pagina facebook di Matteo Renzi che fa un po’ di chiarezza sui numeri della economia italiana. PIL, deficit, occupazione, evasione fiscale, spending review, tasse, export, investimenti, mutui: tutti indicatori che smentiscono le voci pessimiste delle ultime settimane.
Bussolati_con_Guerini_copia.jpg
DIARIO DI BORDO 
Solidarieta, giustizia, innovazione, lotta ai radicalismi di destra e alla politica dell’odio. Torno da un viaggio lampo a Francoforte dove ho incontrato i responsabili dei partiti progressisti di alcune citta’ europee, invitati qui dallo Spd. Insieme abbiamo firmato un documento di intenti sui valori che ci accomunano e sulle politiche di inclusione, giustizia sociale e tolleranza, che rappresentano i punti di approdo naturale dei progetti politici di centrosinistra in tutta Europa.  (continua a leggere sul blog del segretario)
APPUNTAMENTI
banner_dicembre_copy.jpg
 
SABATO 5 MARZO
“Economie criminali. 8047 comuni contro”. Sesto corso di formazione organizzato dal dipartimento Legalità del Pd Milano Metropolitana. In allegato la locandina con tutti i dettagli. Per iscrizioni e informazioni: democraticicontrolemafie@gmail.com
antimafia.jpg
 
DA DOMENICA 6 MARZO
La Giornata europea dei Giusti quest’anno sarà dedicata alle donne. Di seguito il link al sito Gariwo per vedere gli eventi in programma.
MARTEDI’ 8 MARZO 
“Sicurezza e violenza sulle donne, conciliazione, realizzazione femminile”. Sala Alessi, ore 15. Con Beppe Sala. In allegato la locandina con i dettagli e i nomi di tutti i partecipanti all’iniziativa.
 dn.jpg
GIOVEDI’ 10 MARZO
Direzione metropolitana con il candidato sindaco di Milano, Beppe Sala. Ore 21, sala Di Vittorio, Camera del Lavoro, Corso di Porta Vittoria, 43
direzione.jpg
 
VENERDI’ 18 MARZO 
“A cena con Beppe Sala”. Cena di finanziamento per la campagna elettorale. Marriott Hotel, via Washington 66
 
 invitocenasala-1.jpg
unitàlogo.jpg
CAMPAGNA ABBONAMENTI
Il link per scaricare il modulo con tutte le soluzioni di abbonamento al nostro quotidiano di riferimento.
logopdfacebooktwitter copyinstagram-1
Questa informativa viene inviata ai sensi dell’art. 21 della Costituzione: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione” In relazione all’art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modifiche, il destinatario può richiedere lin qualsiasi momento a cancellazione del proprio indirizzo, come previsto dall’art. 7 scrivendo a organizzazione@pdmilano.org

 

Allegati
antimafia.jpg
dn.jpg
direzione.jpg

Be Sociable, Share!


Warning: include(\Inetpub\webs\pdcinisellobalsamoit\public\phpstats/php-stats.redir.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in D:\inetpub\webs\pdcinisellobalsamoit\wp-content\themes\PD\footer.php on line 14

Warning: include() [function.include]: Failed opening '\Inetpub\webs\pdcinisellobalsamoit\public\phpstats/php-stats.redir.php' for inclusion (include_path='.;C:\PHPVersions\PHP52\includes') in D:\inetpub\webs\pdcinisellobalsamoit\wp-content\themes\PD\footer.php on line 14