Articoli Recenti

Archivi

Calendario

novembre: 2017
L M M G V S D
« ott    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

« | Home | »

Comunicato di Siria Trezzi e dei partiti di maggioranza

In merito alla notizia dell’iscrizione del nostro sindaco Siria Trezzi nel registro degli indagati da parte della Procura di Monza, notizia apparsa sulle pagine locali dei giornali in questi giorni, pubblichiamo stralci del comunicato reso prontamente pubblico dalla stessa Siria Trezzi:

“Ho appreso dai giornali la notizia, non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale dalla Procura. Al momento non conosco neppure i fatti che sarebbero oggetto di contestazione… Le uniche informazioni che avevo erano relative ad un procedimento in qualche modo connesso al fallimento del Palakart. La scorsa settimana, infatti, a seguito della richiesta di una pratica assicurativa legata alle attività amministrative, sono venuta a  sapere del tutto casualmente che c’erano delle indagini in corso, ritengo come atto dovuto. Sono addolorata e sorpresa. Non ho nulla da nascondere: ho sempre fatto scelte nell’interesse della città e sono quindi tranquilla sotto ogni punto di vista… Ho piena fiducia nel lavoro della Magistratura che spero possa, con l’aiuto e la piena disponibilità degli uffici comunali, espletare le indagini e fare il suo lavoro. Sia io che gli uffici siamo disponibili alla massima collaborazione perché è anche nostro interesse che si faccia chiarezza al più presto. Ringrazio tutti coloro che in queste ore mi stanno facendo pervenire il loro sostegno”.

Sulla vicenda, i partiti di maggioranza hanno immediatamente preso posizione, attraverso il seguente comunicato congiunto:

“I partiti che compongono la maggioranza amministrativa di Cinisello Balsamo, a fronte delle indiscrezioni di stampa riportate ieri [3 novembre, ndr], esprimono piena fiducia nell’operato del Sindaco Siria Trezzi, che ha sempre agito nei propri atti con estrema trasparenza e nell’interesse unico della cittadinanza.

Con la stessa trasparenza, chiarezza e disponibilità al confronto auspicano che il dibattito politico si mantenga all’insegna del rispetto e della civile convivenza, senza mai scadere in tentativi di strumentalizzazione priva di elementi.

Ribadiscono con forza il loro appoggio e la loro solidarietà a Siria Trezzi, fiduciosi che l’operato della magistratura chiarirà il più rapidamente possibile questa vicenda.

Partito Democratico

Sinistra Ecologia Libertà – Sinistra italiana

Cinisello Balsamo Civica”.

Be Sociable, Share!

Categorie: Generale

Commenta



Warning: include(\Inetpub\webs\pdcinisellobalsamoit\public\phpstats/php-stats.redir.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in D:\inetpub\webs\pdcinisellobalsamoit\wp-content\themes\PD\footer.php on line 14

Warning: include() [function.include]: Failed opening '\Inetpub\webs\pdcinisellobalsamoit\public\phpstats/php-stats.redir.php' for inclusion (include_path='.;C:\PHPVersions\PHP52\includes') in D:\inetpub\webs\pdcinisellobalsamoit\wp-content\themes\PD\footer.php on line 14